la risposta agile alla mobilit�  

IL TEOREMA
 

"AGILE"
 

BRAINSTORM!
 

MOVIMENTO
  la strategia della pulce   la rivista   forum di discussione   partecipare a jungo
La strategia
"dello scoiattolo"

La rivista senza
peso superfluo

  Forum di
discussione
  Jungo è
partecipazione!
Jungo sempre più veloce !
I tempi medi di attesa diminuiscono sempre nel territorio pilota
27/12/2012

I dati ufficiali nel territorio pilota (Trentino) mostrano una costante riduzione del tempo medio di attesa.  

Jungare è sempre più veloce! Certamente più veloce del taxi, ma infinitamente meno costoso!  Si conferma la tesi secondo la quale, aumentando la percezione di sicurezza (grazie alla conoscenza dei 3 dispositivi di security Jungo, aumenta la frequenza degli imbarchi e quindi si riduce il tempo medio di attesa.  

Questi dati sono testimoniati da persone disinteressate che jungano senza alcun obbligo o vincolo. Sono inoltre controllabili dalla Provincia Autonoma di Trento patrocinante dell'esperienza pilota.      cfr. anche l'andamento trimestrale 2012.

Quando tutti avranno capito che è possibile consumare la metà o un terzo della benzina attualmente utilizzata, allora sarà normale uscire di casa senza l'ingombrante fardello della propria auto personale.  L'importante, è farlo sapere !

Chiunque può contribuire ai monitoraggi, mandando i propri tempi di attesa.  Anche chi junga fuori del territorio pilota (ovvero in altre province dove c'è un minimo di conoscenza di jungo) può mandare a jungo (jungo@jungo.it) i propri tempi di attesa, che  che saranno raccolti in un'apposita statistica "fuori Trentino".

Questa ricerca è l'unica ricerca al mondo che si interessa di monitorare i tempi di attesa nell'imbarco a vista. 

Ci si attende un'ulteriore riduzione dei tempi d'attesa, a mano che si diffonde la conoscenza di jungo quale sistema intelligente per spostarsi in città e fuori città, in sicurezza e risparmiando !

 

ass.Jungo

 

VAI ALLA RIVISTA "AGILE" PER ALTRE INFO FONDAMENTALI !!!

Sviluppo siti e web marketing